x

x

NewsScribd diventa il Netflix dei fumetti

Scribd diventa il Netflix dei fumetti

Scribd, il popolare servizio per la condivisione di documenti ed ebook online, ha inaugurato una sezione dedicata ai fumetti. La piattaforma ha reso accessibile ai propri utenti oltre 10mila titoli editi dai principali editori americani. Pagando una quota mensile di 8.99 dollari, oltre al milione di file già disponibili, i sottoscriventi potranno leggere fumetti Marvel Comics, IDW Publishing, Archie Comics, Top Shelf, Top Cow, Valiant e Dynamite.

«Siamo molto emozionati nel fare questo passo ed espandere il nostro servizio di abbonamento» – ha dichiarato in un comunicato stampa Tim Adler, co-fondatore e CEO di Scribd – «Questa aggiunta dà ai lettori di fumetto la libertà di letture infinite, mentre ai nostri amanti di ebook e audiobook dà l’opportunità di scoprire comic-book e graphic novel.»

Il primo mese di abbonamento è gratuito. I lettori potranno compiere ricerche fra i fumetti per personaggio, serie, e collezioni appositamente curate per il serivzio come Classic Marvel Moments, Incredible Team-Ups, Welcome to Riverdale e Funny Women.

scribd

Ultimi articoli

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
nuovo punisher joe garrison marvel comics

I fumetti Marvel annunciati da Panini per maggio 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti di Marvel Comics che pubblicherà in Italia nel mese di maggio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock