x

x

NewsRobert Kirkman annuncia la fine di Invincible

Robert Kirkman annuncia la fine di Invincible

Dopo più di 13 anni di pubblicazioni, Invincible sta per arrivare alla conclusione. Ad annunciarlo è stato lo stesso creatore e sceneggiatore della serie, Robert Kirkman, attraverso una lettera affidata al sito ufficiale di Skybound, l’etichetta editoriale che pubblica anche The Walking Dead.

invincible fineLa serie con protagonista il giovane supereroe Mark Grayson si concluderà nell’autunno 2017 con il numero 144, dopo la lunga saga finale che sarà significativamente intitolata “The end of all things” e che avrà inizio sul 133. Intanto, sul numero 130 in uscita il 24 agosto, farà ritorno il disegnatore Cory Walker, che co-creò e lanciò la serie nel 2003 insieme allo stesso Kirkman.

Lo sceneggiatore ha riportato le proprie riflessioni sulla conclusione di Invincible anche in un video, che vi mostriamo di seguito.

Ultimi articoli

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock