x

x

NewsLa prima immagine della serie tv "Watchmen"

La prima immagine della serie tv “Watchmen”

Il produttore Damon Lindelof (Lost, The Leftovers) ha diffuso su Instagram un breve video che mostra la prima immagine della serie tv di HBO ispirata a Watchmen, il fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons.

View this post on Instagram

Who Watches The Watchmen? #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

L’immagine apre a molti interrogativi su chi sia il personaggio ritratto con un cappello da poliziotto e una bandana gialla sul volto, che non è direttamente riconducibile all’iconografia dei protagonisti del fumetto.

La serie tv, d’altronde, non sarà un adattamento del fumetto, bensì una sorta di continuazione. Come già spiegato da Lindelof lo scorso maggio, la storia presenterà nuovi eroi legati ad alcuni personaggi del fumetto e sarà ambientata nel presente.

L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans)Il cast è composto da: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon. Al momento non sono stati comunicati i ruoli degli attori.

La serie è attualmente in produzione e debutterà nel 2019.

Leggi anche: L’estetica di Watchmen, 30 anni dopo

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO