x

x

NewsCuriositàI naufraghi

I naufraghi

lost vignetta naufraghi

Un osservatorio permanente sulle vignette dei naufraghi dei giornali enigmistici. Questa, in poche parole, la linea editoriale di Lost, un blog che si occupava di pubblicare solo ed esclusivamente quelle vignette che chiunque abbia sfogliato almeno una volta la Settimana Enigmistica (e simili tentativi di imitazione) conosce alla perfezione. Come si dice qui, Lost vuole “portare l’attenzione sul vero argomento ignorato da tutti – destra e sinistra – in questi anni, e cioè i diritti del naufrago. la nostra attenzione è dedicata soprattutto ai naufraghi mono-palma e a quelli con la zattera – per non parlare di quelli dotati solo di salvagente, minoranza drammaticamente dimenticata”.

L’ultima vignetta caricata su Lost risale al 19 marzo 2012. Nella speranza che il suo misterioso web editor non abbia deciso di abbandonare tutto e trasferirsi su un’isola deserta, vi consigliamo di farci un giro.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock