x

x

NewsAddio a Brian, il cane dei Griffin

Addio a Brian, il cane dei Griffin

“Per quanto tutti amiamo Brian, e per quanto tutti amano gli animali domestici, può capitare che nella realtà un cane sia investito da un’auto. Avendo deciso per la morte di uno dei protagonisti, abbiamo pensato che per la famiglia Griffin sarebbe stato meno traumatico perdere Brian”. Steve Callaghan, produttore esecutivo di Family Guy, ha spiegato così, al magazine E!Online, la scelta di far morire il cane parlante protagonista della serie creata da Seth MacFarlane.

Nella sua ultima puntata, andata in onda ieri sera, Brian fa un viaggio nel tempo insieme a Stewie allo scopo di cambiare la storia dei nativi americani. Quando tornano nel presente, mentre Stewie distrugge la macchina del tempo, Brian viene investito da un auto fuori controllo. E così, il mondo dei Griffin cambia per sempre.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock