x

x

NewsSamsung Gear: lo smartwatch che venne dal fumetto

Samsung Gear: lo smartwatch che venne dal fumetto

Esistesse un premio allo spot pubblicitario più fumettòfilo dell’anno, Samsung vincerebbe a mani basse, per il 2013. Un mese fa circa, infatti, Samsung ha mandato in onda – solo su reti televisive nordamericane – lo spot con cui ha comunicato il lancio della sua nuova linea di device tecnologici, gli smartwatch Galaxy Gear. Uno spot proiettato nel futuro, ma con lo sguardo rivolto al passato. Ovvero: gli smartwatch diventano realtà, dopo essere esistiti per decenni… solo nell’immaginario. Di cinema, televisione e, in primis, proprio del fumetto, con il celebre – all’epoca – orologio supertecnologico di Dick Tracy.

samsung

Nel primo di due spot – Samsung Galaxy Gear: Evolution – vediamo infatti comparire sullo schermo, in ricostruzioni 3D esaltate dallo sfondo nero, gli smartwatch immaginari di Dick Tracy, Pronipoti, Power Rangers, Supercar, Giant Robot, Ispettore Gadget, Predator, Star Trek:

http://www.youtube.com/watch?v=f2AjPfHTIS4

Il secondo spot – Samsung Galaxy Gear: A Long Time Coming – è invece un’antologia di brevi sequenze tratte da cartoni animati, film, serie tv relative a quei personaggi e diversi altri (I Flintstones, Babylon 5, Flash Gordon, Thunderbirds, Marine Boy eroe degli abissi):

http://www.youtube.com/watch?v=B3qeJKax2CU

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO