x

x

NewsBest of 2013: le dieci riedizioni dell'anno

Best of 2013: le dieci riedizioni dell’anno

Dopo avervi presentato le nostre letture favorite, tra i fumetti pubblicati nel 2013 – dieci graphic novel e dieci serie – è il momento di dedicarci ai classici. Ecco quindi la nostra scelta delle dieci riedizioni più interessanti. Dalla semidimenticata prima collaborazione fra Alberto Breccia e Hèctor Oesterheld, Sherlock Time (Comma 22), all’indispensabile riproposta integrale di Calvin e Hobbes in dieci volumi (Panini Comics), passando per l’azzeccato recupero (finalmente!) del Dottor Oss di Mino Milani e Grazia Nidasio (Comicout). Trovate la lista completa qui.

 

*Hanno contribuito alla selezione: Alberto Brambilla, Adriano Ercolani, Dario Forti, Paolo Interdonato, Federica Lippi, Daniela Mazza, Niccolò de Mojana, Evil Monkey, Andrea Queirolo, Emanuele Rosso, Matteo Stefanelli, Valerio Stivé, Andrea Tosti, Tonio Troiani.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock