x

x

NewsE Stray Bullets ricomincia (grazie a Image Comics)

E Stray Bullets ricomincia (grazie a Image Comics)

È ufficiale: Image Comics curerà una nuova serie di Stray Bullets scritta da David Lapham. Questo l’annuncio ufficiale pubblicato sul sito dell’editore:

Image Comics è orgogliosa di annunciare che STRAY BULLETS #41 (Diamond Code: JAN140528), la collezione completa della uscite 1-41 intitolata STRAY BULLETS: THE ÜBER ALLES EDITION (Diamond Code JAN140530), la prima uscita STRAY BULLETS: THE KILLERS #1 (Diamond Code JAN140529), e l’inizio di un nuovo arco narrativo che proseguirà a cadenza mensile usciranno contemporaneamente nel marzo 2014.

Schermata 2013-12-17 alle 18.46.29

Non solo. Il comunicato prosegue spiegando che, per la prima volta, ogni numero di Stray Bullets sarà disponibile immediatamente sul sito di Image Comics, sulla app ufficiale iOS, Android e Google Play. Per invogliare i lettori, inoltre, le prime quattro edizioni digitali saranno offerte gratuitamente.

“Non potrei essere più entusiasta”, ha detto Lapham. “Stray Bullets è casa mia. A tutti i fan che mi hanno chiesto per anni…finalmente ho buone notizie per voi”.

Ultimi articoli

Disney+, le novità in streaming a marzo 2024

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ nel mese di marzo 2024.

Su Spider-Man si confrontano Madame Masque e Scarabeo

Su Amazing Spider-Man 42 continua la saga evento Gang War e Madame Masque e Scarabeo si preparano allo scontro.

Torna al cinema “Persepolis” in versione restaurata

Dal 4 marzo tornerà nelle sale cinematografiche italiane il film d'animazione Persepolis, in una nuova edizione 4K.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO