x

x

NewsIgort: in arrivo l'integrale di Baobab

Igort: in arrivo l’integrale di Baobab

Dopo aver recentemente ripubblicato Sinfonia a Bombay, un fumetto serializzato trent’anni fa sull’inserto Valvoline di “Alter”, Igort è ora al lavoro sull’integrale di Baobab, una storia in sospeso dal 2008. Nelle parole dell’autore: “Ho una sessantina di tavole nuove a matita e il lavoro sarà in una versione nuova a colori. Per cui procedo parallelo. Disegno lo sviluppo della storia e coloro le tavole già fatte. Saranno due volumi.” L’uscita del primo è prevista per la prima metà del 2014. In questi giorni Igort ha pubblicato sul proprio profilo Facebook questa bozza di copertina:

igort

Baobab (Coconino Press) è stato finora pubblicato in 3 albi spillati nella collana Ignatz, dal 2005 al 2008. La storia, ambientata nei primi anni del ‘900, narra le vicende del giovane Hiroshi, orfano di entrambi i genitori, che abita con la nonna nella prefettura di Chiba.

Ultimi articoli

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO