x

x

News"Orfani" sbarca in Germania

“Orfani” sbarca in Germania

In esclusiva per Fumettologica, ecco la cover del numero zero di Orfani nell’edizione della Cross Cult (l’editore tedesco di The Walking Dead). Con questa pubblicazione, la serie di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari segna un record: mai prima d’ora, infatti, una serie Bonelli era stata tradotta e distribuita così a ridosso della serie originale italiana. Miracoli del colore?

[disclaimer] L’immagine di copertina postata precedentemente è stata rimossa su richiesta dell’editore Cross Cult perché potrebbe non essere definitiva.

994370_728481033846009_631682112_n

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock