x

x

Mondi POPCinemaIl 2014 dei fumettisti (e collaterali) a Hollywood

Il 2014 dei fumettisti (e collaterali) a Hollywood

 godzilla2014_poster2

Godzilla di Gareth Edwards – uscita italiana 15 maggio

Il celebre mostro radioattivo giapponese gode da diversi anni una felice seconda (o terza, o quarta se preferite) giovinezza fumettistica americana per la IDW, con una serie di miniserie, cui ha collaborato anche il nostro Alberto Ponticelli. La più apprezzata è Godzilla: The Half Century War scritta e disegnata minuziosamente da James Stokoe. Il nuovo film non è tratto da questo materiale, ma l’ormai immancabile prequel a fumetti sarà scritto da Max Borenstein, ossia lo sceneggiatore del film (anche questo tipo di debutto nel fumetto sta diventando una tendenza, si veda per esempio quello – non entusiasmante – di Travis Beacham per Pacific Rim).

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO