x

x

NewsLast Man: le arti marziali esistenziali di Bastien Vivès

Last Man: le arti marziali esistenziali di Bastien Vivès

Bao Publishing porta in Italia il primo volume della serie Last Man, un progetto firmato da tre autori: Bastien Vivès, a cui spetta la vera e propria scrittura della storia e lo studio grafico sui personaggi (Vivès, classe 1984, è già celebre in Italia grazie alla pubblicazione di Il gusto del cloro e Nei miei occhi, entrambi per Black Velvet), Michaël Sanlaville, collega di Vivès, impegnato nel ripasso a chine e assistenza al disegno, e infine Balak, anch’egli compagno di strada dei primi due, a cui si deve soprattutto la divisione della storia in sequenze e la scrittura della sceneggiatura.

Una serie pensata come un omaggio al genere di combattimento manga, ispirata dichiaratamente alle atmosfere di Dragon Ball di Akira Toriyama, anche se condita di una buona dose d’ironia di matrice francese e ambientazioni tipicamente fantasy.

Trovate le prime tavole qui.

535561_10151441965953724_1599334575_n

Ultimi articoli

“PTSD Radio”, un manga horror atipico

"PTSD Radio" di Masaaki Nakayama è il nuovo manga della collana Doku di Coconino Press, il cui primo numero debutta questo mese.
absolute power dc comics

“Absolute Power”, il nuovo evento a fumetti di DC Comics

DC Comics ha annunciato il suo prossimo evento a fumetti, intitolato Absolute Power. Al centro della vicenda ci sarà Amanda Waller.

Per la prima volta Marvel pubblica un fumetto di Zio Paperone

I personaggi Disney entrano nell'universo Marvel con la storia Uncle Scrooge & the Infinity Dime ("Zio Paperone e il decino dell'infinito").
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO