x

x

Mondi POPCinemaKirkman produce un film scritto e diretto dall'italiano Christian Cantamessa

Kirkman produce un film scritto e diretto dall’italiano Christian Cantamessa

Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, dopo i fumetti e la televisione, è ora pronto per il grande schermo. La sua prossima mossa è produrre un film di fantascienza. Come riportato da Hollywood Reporter, il film si chiamerà Air e i primi attori coinvolti saranno Norman Reedus – già ne cast della serie televisiva The Walking Dead – e Djimon Hounsou. Sony Pictures Worldwide Acquisitions sta concludendo le trattative finali per acquistare il progetto.

Reedus, Hounsou e Kirkman
Reedus, Hounsou e Kirkman

Il famoso game designer Christian Cantamessa – l’italiano che ha contribuito al successo dei videogiochi Red Dead Redemption e Grand Theft Auto: San Andreas  –  ha scritto la sceneggiatura assieme a Chris Pasetto, e con questo film si appresta a debuttare alla regia.

cantamessa
Christian Cantamessa

Air è ambientato in un impianto criogenico sotterraneo, dopo che un’esplosione nucleare ha reso l’atmosfera irrespirabile. La storia racconta dei custodi (Reedus e Hounsou), che si prendono cura delle persone criogenicamente addormentate che ristabiliranno la società. I due lotteranno per preservare la propria sanità mentale e la vita, mentre cercano di  mantenere l’ultimo posto vivibile sulla terra.

Kirkman produrrà la pellicola sotto il suo marchio: Skybound Entertainment, il quale è diventato una piattaforma di produzione fumettistica e televisiva nel 2010, dopo il grande successo del serial tv Walking Dead.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock