x

x

NewsCuriositàSerial killers (ma anche disegnatori)

Serial killers (ma anche disegnatori)

La blogger Emily Neeland ha stilato su Private Island Party una macabra top ten: i 10 “migliori” disegni realizzati da noti serial killers. Esiste un termine per definire questo genere di collezioni: “murderabilia”. Ed esiste addirittura un redditizio mercato che- sebbene di nicchia- permette ad alcuni criminali dietro le sbarre di vendere i propri prodotti “artistici” alle persone che li desiderano (per ragioni non meglio identificate, se non una sorta di perverso fascino per la malvagità umana). Inutile dire che le conseguenze etiche di questo genere di compravendita sono ritenute irrilevanti per questi collezionisti.

Trovate la gallery qui.

killerart_robinson
Un disegno di John Edward Robinson, considerato il “primo serial killer dell’epoca di internet”

Ultimi articoli

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.

Cosa c’è su “Fumo di China” 338

La rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China torna in edicola con il numero 338 di febbraio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO