x

x

Mondi POPCinemaSnowpiercer, un'anteprima del fumetto che ha ispirato il film

Snowpiercer, un’anteprima del fumetto che ha ispirato il film

Scritto da Benjamin Legrand e Jacques Lob e disegnato da Jean-Marc Rochette, Snowpiercer (Le Transperceneige), è un fumetto d’avventura di fantascienza che ha ispirato il film Snowpiercer, diretto da Bong Joon-ho, con Chris Evans (già volto di Capitan America), John Hurt, Ed Harris, Tilda Swinton, Octavia Spencer, Song Kang-ho, Go Ah-sung e Ewen Bremner, nelle sale italiane dal 27 febbraio.

La storia racconta un mondo decimato da una nuova era glaciale, in cui l’umanità è costretta a vivere in un treno da mille e uno carrozze, lo Snowpiercer, che procede con moto perpetuo generando il calore necessario alla sopravvivenza di tutti. Fra i vagoni è nata una nuova società divisa in classi: i poveri vivono negli ultimi, i ricchi in quelle di testa. La convivenza pacifica cammina sul filo del rasoio fino a quando, un giorno, i più deboli iniziano la rivoluzione.

In anteprima vi presentiamo alcune tavole tratte dal fumetto in uscita il 20 febbraio nelle edicole per Editoriale Cosmo in un’edizione integrale di 256 pagine.

snowpiercer cosmo

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock