x

x

NewsCuriositàIl c.d.m. a fumetti

Il c.d.m. a fumetti

Il coinquilino di merda, “progetto no profit volto a sensibilizzare la società sul dramma della convivenza fra estranei”, si distingue ormai da tempo come una delle più divertenti pagine facebook a target giovanile di sempre. Le testimonianze postate dai malcapitati, costretti a dover condividere l’appartamento con persone ignare delle più elementari norme igieniche, diventano immediatamente virali (la pagina ha ormai superato i 350mila fan). A partire dal 26 febbraio, sui sito de Il coinquilino di merda, il fumettista Dario Campagna, con lo sceneggiatore Giuseppe Angelo Fiori, si occupa di raccontare periodicamente, attraverso i disegni, alcune di queste testimonianze.

cdm001

 

Ultimi articoli

neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO