x

x

Focus12 strisce classiche che pensavate concluse (e invece vengono ancora pubblicate)

12 strisce classiche che pensavate concluse (e invece vengono ancora pubblicate)

bc

B.C. (1958; creata da Johnny Hart; autori attuali Mick e Mason Mastroianni)

B.C. è il nome del protagonista di questa serie. Ma B.C., in inglese, significa anche Before Christ (avanti Cristo). È facile indovinarne l’ambientazione: una preistoria desolata, uno sfondo essenziale punteggiato di quando in quando da qualche dolmen o da un paio di sparute rocce.

Siamo lontani dalle spassose similitudini con il mondo d’oggi degli Antenati, anche se evidentemente i problemi dell’uomo della pietra non sono poi tanto diversi dai nostri…

Dopo gli autori originali, è stata scritta e disegnata a lungo da Jeff Parker, figlio del disegnatore. In seguito alla sua morte, come l’altra creatura di Johnny Hart B.C. è passata ai suoi nipoti Mick e Mason Mastroianni.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock