x

x

FocusBuon compleanno, Woodstock!

Buon compleanno, Woodstock!

È il 4 aprile 1967. Nella striscia giornaliera firmata da Charles M. Schulz, compare un nuovo personaggio. Non ha ancora un nome, è solo un piccolo uccellino dalle piume arruffate che, stanco di volare, si posa sul naso di Snoopy e si addormenta. “Dev’essere stato un volo turbolento”, commenta il beagle. Quell’uccellino diventerà il suo migliore amico e il suo creatore gli troverà un nome solo tre anni dopo, nel 1970, ispirandosi al festival rock più famoso di tutti i tempi. Ancora oggi, resta un mistero l’appartenenza di specie dell’uccellino. Schulz non l’ha mai specificato. Non solo: nessuno ha mai potuto leggere le sue parole. Solo Snoopy lo capisce. E tramite lui, tutto il mondo, da quasi 50 anni.

Buon compleanno, Woodstock.

pe670404

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO