x

x

NewsGipi candidato allo Strega: è ufficiale

Gipi candidato allo Strega: è ufficiale

Unastoria di Gipi (Coconino Press) è il primo romanzo a fumetti candidato al Premio Strega. Da oggi è ufficiale. Il 9 dicembre 2013, Domenico Procacci (fondatore di Fandango, socio di maggioranza di Coconino Press) aveva annunciato di volere candidare il graphic novel di Gipi al più importante e prestigioso concorso letterario in Italia. Il responso è stato positivo, e a sostenere la candidatura dell’opera – secondo le peculiari regole ‘storiche’ di selezione – sono stati due scrittori importanti come Sandro Veronesi e Nicola Lagioia.

Adesso si tratta di vedere come andrà a finire (qui la lista di tutti i titoli in gara).

Gipi-unastoria-cover-DEF-670x905

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock