x

x

NewsIl Dottor Strange inedito di... Alan Moore

Il Dottor Strange inedito di… Alan Moore

Si sa che dei grandi autori come Alan Moore non se ne ha mai abbastanza, e il “feticismo” nei loro confronti trova sempre nuovi sfoghi. In questi giorni, è possibile trovare in asta su eBay i disegni (non proprio di ottima fattura, a dire il vero) realizzati nel 1970 dallo sceneggiatore di Watchmen per la prima e la quarta di copertina del secondo numero della fanzine inglese The Planet Comicollector. In particolare, il primo dei due disegni spicca perché raffigura uno dei più famosi personaggi Marvel, il Dottor Strange (che probabilmente sarebbe stato nelle corde di Moore, se mai avesse deciso di collaborare con la casa editrice di Spider-Man e Capitan America).

Di seguito i disegni di Moore:

alan moore dottor strange

moore_planet comicollector

 

Ultimi articoli

neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock