x

x

NewsBao Publishing apre un temporary store, a Milano

Bao Publishing apre un temporary store, a Milano

Dal 26 maggio al 15 giugno, a Milano, Bao Publishing aprirà un temporary store dedicato al fumetto. Una “prima volta”, per il marketing dell’editoria fumettistica italiana, che vede l’editore meneghino giocare la carta della libreria temporanea, pensata per la vendita di fumetti ma anche – e forse soprattutto – per fare incontrare lettori e autori.

La “Bao Boutique Brera” – questo il nome – sarà infatti un bookshop speciale, provvisto di tutti i titoli pubblicati dalla casa editrice, ma anche un luogo in cui si alterneranno presentazioni e dediche di autori italiani e internazionali (provenienti non solo dal catalogo Bao), insieme ad aperitivi, portfolio review private, e (pare) qualche sorpresa.

Questo il programma completo:

14010640999_524fa71795_c

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO