x

x

FocusLe 15 serie manga di Weekly Shonen Sunday più vendute di sempre

Le 15 serie manga di Weekly Shonen Sunday più vendute di sempre

Weekly Shonen Sunday

Weekly Shonen Sunday è una delle riviste di fumetti giapponesi più importanti. A dispetto del nome, esce settimanalmente ogni mercoledì, il Sunday del titolo è dovuto al fatto che leggere “è come passare una piacevole domenica”.

Assieme a Shonen Magazine e a Shonen Jump è la pubblicazione di riferimento giapponese ma, a differenza di questi ultime due riviste, Shonen Sunday ha sempre preferito ospitare manga meno incentrati su lotte e combattimenti, pubblicando invece serie dalle tematiche più ampie, capaci di spaziare dalla commedia al romanticismo fino al drammatico. Sebbene lontana dai fasti del 1983, quando la rivista veniva tirata in 2 milioni di copie, attualmente ogni settimana vengono messe in circolazione 1 milione di copie.

La seguente classifica riporta le 15 serie di Weekly Shonen Sunday che hanno raggiunto i migliori risultati di vendita di sempre.

Leggi anche: 9 bizzarri manga sul cibo (che ancora non conoscete)

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock