x

x

FocusLe 40 idee migliori della Marvel al cinema (secondo Rolling Stone)

Le 40 idee migliori della Marvel al cinema (secondo Rolling Stone)

Nel 2007, Robert Downey Jr. lottava per uscire da una lunga spirale di droga, arresti e scelte di carriera non proprio felici, quando ottenne il ruolo di Tony Stark per il primo film di Iron Man. Da allora, l’attore e il personaggio sono diventati praticamente intercambiabili. È difficile pensare a un altro ruolo nella recente storia del cinema che sia diventato così strettamente associato a una singola persona. Il carisma di Downey Jr. e la giusta tempistica per l’uscita della pellicola hanno contribuito a trasformare Iron Man in un classico. La “Marvel Age”, al cinema, è cominciata in quel momento.

Rolling Stone Magazine (edizione USA) ha assegnato il primo posto della classifica TOP 40 MARVEL MOVIE IDEAS proprio alla scelta di nominare l’attore Robert Downey Jr. protagonista. La seconda: assumere Joss Whedon per scrivere e dirigere The Avengers. La terza: fondare i Marvel Studios. E poi, ancora: far recitare Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, rendere ‘Captain America: The Winter Soldier’ un Political Thriller e aggiungere una scena a sorpresa alla fine dei titoli di coda.

tony-stark

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock