x

x

NewsIl progetto originale di Disneyland

Il progetto originale di Disneyland

Il 17 luglio 1955, a 35 km di distanza da Los Angeles, Walt Disney in persona inaugurava il suo sogno più ambizioso, accarezzato da oltre 20 anni e finalmente concretizzato: Disneyland, il primo parco giochi tematico per famiglie. Solo di recente, però, a distanza di quasi 60 anni, grazie ad un anonimo donatore, il sito BoingBoing ha avuto la possibilità di presentare per la prima volta il prospetto originale di Disneyland. Si tratta del piano originale che Roy e Walt Disney fecero realizzare per raccogliere i soldi necessari alla costruzione del parco. Sembra che né la Walt Disney Company, né il Museo di Walt Disney Family possiedano questi documenti. Li trovate qui, scansionati ad alta definizione.

– cliccare per ingrandire – 

bigmap3

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock