x

x

FocusTutti (o quasi) i costumi di Spider-Man in un'infografica

Tutti (o quasi) i costumi di Spider-Man in un’infografica

Un’infografica realizzata da Mashable con lo scopo di raccogliere i costumi più significativi indossati da Spider-Man negli oltre 50 anni di carriera. Il famoso sito di tendenza ne ha selezionati 24 tra i più celebri (il primo classico di Steve Ditko o quello nero) e i più curiosi (la versione Captain Universe e 1602), fino al più recente, indossato da Andrew Garfield nel film The Amazing Spider-Man 2.

Leggi anche: la recensione di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro

Spidey-Graphic-Web-2

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO