x

x

NewsBrasile e street art, per i mondiali di calcio (su Google Street...

Brasile e street art, per i mondiali di calcio (su Google Street View)

In occasione dei mondiali di calcio ormai prossimi al via, in Brasile le strade delle città sono state dipinte di verdeoro, come i colori della maglia della nazionale brasiliana, per esprimere l’amore degli abitanti per il calcio.

streetview_brasile

Si tratta di un “rito” che viene compiuto ogni quattro anni, ma che quest’anno assume un significato ancora più particolare, visto che il mondiale si giocherà proprio in Brasile e che la nazionale di casa è tra le favorite per la vittoria.

Google, attraverso l’applicazione Street View, ha quindi deciso di celebrare questo tripudio di street art per condividere tale tradizione con il resto del mondo in modo molto semplice: cliccando qui.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO