x

x

NewsI disegnatori al festival MI AMI, e i tre poster di Alessandro...

I disegnatori al festival MI AMI, e i tre poster di Alessandro Baronciani

MI AMI è un festival di musica indipendente che si tiene a Milano da ormai dieci anni. Una tre giorni di musica live che, con l’area MI FAI, ha da sempre dato ampio spazio al fumetto e all’illustrazione, con particolare attenzione alle autoproduzioni.

La nuova edizione, che si tiene da venerdì 6 a domenica 8 giugno, oltre alla partecipazioni di numerose band, accoglierà numerosi fumettisti e illustratori: Gianluca Folì, Jacopo Rosati, Virginia Mori, Anna Deflorian, Roberta Zeta, Roberto La Forgia, Alessandro Baronciani, Davide Toffolo, Francesca Capellini e Marco Mazzoni.

Sarà inoltre ospite il collettivo Mammaiauto (con Claudia “Nuke” Razzoli e Francesco Guarnaccia), e verrà realizzato un diario della manifestazione, ad opera di Lucia Whena Biagi (qui la nostra anteprima del suo recente Japanize Me). Un ruolo speciale, infine, è quello riservato a Davide Toffolo, ideatore del MI FAI, che realizzerà il ritratto di dieci partecipanti, rigorosamente estratti a sorte.

Trovate qui il programma completo del MI FAI. E di seguito, le immagini realizzate per il manifesto del festival (in realtà, ben tre versioni) da Alessandro Baronciani.

wallpaper2014_1

wallpaper2014_2

wallpaper2014_3

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO