x

x

Mondi POPCinemaIl debutto alla regia di Paul Pope, con il corto 7x6x2

Il debutto alla regia di Paul Pope, con il corto 7x6x2

7x6x2 è il cortometraggio di fantascienza che segna il debutto come regista di Paul Pope, uno dei più eclettici fumettisti dell’intero panorama mondiale.

paul pope 7x6x2 cortometraggio

Scritto e diretto in collaborazione con Sridhar Reddy (che si sta occupando anche dell’adattamento per il cinema di un altro lavoro di Pope, The One Trick Rip-Off), il corto è un western spaziale e racconta la storia di un tecnico della manutenzione incaricato di riparare un gigantesco robot terraformante situato in un arido deserto, dove si imbatterà in sette Creature Rocciose, mostri armati che si riteneva fossero estinti. Quando un agrimensore, ignaro del pericolo, comparirà sul luogo, i due dovranno unire le forze e lavorare insieme per sopravvivere.

Pope, che al momento è coinvolto anche nell’adattamento del suo Battling Boy, si è occupato insieme al musicista Ben Rubin anche della colonna sonora, ed è al lavoro su un graphic novel basato sulla prima bozza della sceneggiatura del suo cortometraggio.

Il film è stato prodotto grazie a una partnership fra i Tribeca Digital Studios e Sony, che ha permesso a Pope e a Reddy di utilizzare il prototipo della videocamera Sony F55.

Di seguito potete vedere l’intero cortometraggio.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock