x

x

NewsSnoopy e Bob Kane, il creatore di Batman, avranno una stella sulla...

Snoopy e Bob Kane, il creatore di Batman, avranno una stella sulla Walk of Fame

Sul sito ufficiale della Walk of Fame di Hollywood sono stati annunciati i nomi dei fortunati che si aggiudicheranno una stella sui marciapiedi della famosa strada dedicata all’industria dell’intrattenimento.

Nel 2015, fra i nomi che ci interessano da vicino, riceveranno questa onorificenza Bob Kane, il papà di Batman, Snoopy, il cane dei Peanuts, la celebre striscia di Charles Schulz – che ha già da tempo la propria stella – James L. Brooks, produttore dello show televisivo dei Simpson e Seth McFarlane, il creatore dei Griffin. Menzioniamo per dovere anche Chris O’Donnell, che ha interpretato Robin in due film di Batman.

harvey_star

DC Comics accoglie la notizia su Bob Kane in pompa magna ma, per non far storcere il naso a molti lettori attenti, nel comunicato ufficiale sul proprio sito non si dimentica di menzionare Bill Finger, che fu la vera mente dietro la creazione dell’Uomo Pipistrello – come vi abbiamo già raccontato.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock