x

x

NewsArancione Pantone 158C = arancione Garfield

Arancione Pantone 158C = arancione Garfield

Pantone, l’azienda di tecnologie per la grafica divenuta famosa nel mondo del design per il suo sistema di identificazione e catalogazione dei colori, ha commissionato in Cina una campagna pubblicitaria che utilizza personaggi del fumetto e dell’animazione – Garfield in primis – inserendoli nel suo classico pattern fatto di logo+codice cromatico.

Il designer responsabile della campagna, Alair Qu, si è aggiudicato il Leone di bronzo all’ultima edizione del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, e proprio per la “potenza del colore” nel suo lavoro.

Di seguito le immagini, per provare a riconoscere tutti i personaggi.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock