x

x

NewsBlueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Blueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Arriva in edicola la collezione completa delle storie di Blueberry, il western francese più famoso di sempre, creato nel 1963 dallo sceneggiatore Jean-Michel Charlier e da un giovane Jean Giraud (Moebius).

Schermata 2014-08-05 alle 19.32.38

Il primo numero della collana sarà distribuito in edicola dal 26 agosto, in abbinamento alla Gazzetta dello Sport. Il prezzo di lanciò è di 1 euro, mentre i numeri seguenti saranno venduti a 3.99 euro. I volumi avranno il classico formato con cui Gazzetta ha pubblicato le collezioni di Michel Vaillant, Lucky Luke e – l’ancora in corso – Ric Roland: brossurati a colori delle dimensioni di 19×27 cm che presenteranno due episodi per albo, per una foliazione  di circa 100 pagine.

La collana sarà composta da 26 numeri e, oltre a presentare il primo storico ciclo di storie, conterrà anche le serie derivate La giovinezza, Marshal Blueberry e Mister Blueberry.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock