x

x

NewsEiichiro Oda avrebbe rivelato la fine di One Piece a un bambino...

Eiichiro Oda avrebbe rivelato la fine di One Piece a un bambino malato di cancro

UPDATE

Trattandosi di una notizia particolarmente sensibile, e in assenza di conferme ufficiali, stiamo verificando l’attendibilità della fonte originale. Al momento non ci sono smentite. Seguiranno aggiornamenti.


 

Eiichiro Oda, il fumettista giapponese che da oltre quindici anni realizza il celebre One Piece (giunto ormai al settantaquattresimo volume), avrebbe rivelato la conclusione del manga a un bambino malato di cancro ai polmoni, che aveva espresso il desiderio di sapere come andranno a finire le avventure del pirata Rufy e del suo equipaggio.

Come riportano alcuni siti d’informazione specializzati nell’industria dell’intrattenimento asiatica (come KDramaStars) e portali dedicati a One Piece (Onepiecelove), grazie all’associazione internazionale Make a Wish Hinati Fujinami avrebbe potuto incontrare nella sua stanza di ospedale Eiichiro Oda in persona. Quando è arrivato il momento di rivelargli il finale, l’autore avrebbe voluto rimanere da solo col ragazzo, affinché nessun dettaglio potesse trapelare al pubblico, poi sarebbe uscito visibilmente commosso.

onepiece_oda-int

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock