x

x

NewsDylan Dog 338: l'ispettore Bloch va in pensione

Dylan Dog 338: l’ispettore Bloch va in pensione

La redazione di Sergio Bonelli Editore ha diffuso questa mattina sulla pagina Facebook ufficiale dell’Indagatore dell’Incubo la copertina del numero 338, in uscita a ottobre, di Dylan Dog. L’albo – di cui si parla da tempo e del quale vi avevamo già mostrato alcune immagini in anteprima – vedrà l’ispettore Bloch andare in pensione e sarà scritto da Paola Barbato e disegnato da Bruno Brindisi.

Per l’occasione, il copertinista della serie, Angelo Stano, ha voluto citare una classica copertina dell’Uomo Ragno, quella di Amazing Spider-Man #50 che tanti appassionati di epoca Corno ricorderanno bene. L’albo, pubblicato da Marvel Comics nel luglio 1967 e realizzato da Stan Lee e John Romita, vedeva Peter Parker abbandonare – temporaneamente, perlomeno – la propria identità segreta. A completare il parallelismo fra le due situazioni, anche il titolo dell’episodio, “Mai più, ispettore Bloch”, cita quello della storia Marvel.

Di seguito, vi proponiamo la copertina in questione di Dylan Dog e quella di Amazing Spider-Man a cui è ispirata, in modo da poter verificare le somiglianze tra le due.

dylandog338

amazingspiderman50

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock