x

x

NewsLa nuova grafica di copertina del Maxi Dylan Dog - Old Boy

La nuova grafica di copertina del Maxi Dylan Dog – Old Boy

Questa notte Roberto Recchioni, il curatore editoriale di Dylan Dog, ha postato sulla propria pagina Facebook un teaser della grafica di copertina del nuovo Maxi Dylan Dog. In seguito l’ha rimossa, ma potete vederla qua sotto:

10533910_645681282195433_7092262659675582280_o

Leggi anche: il work in progress della copertina di Maxi Dylan Dog – Old Boy 1

Il primo numero del nuovo Maxi Dylan Dog farà parte del rinnovamento editoriale del personaggio Bonelli e verrà pubblicato ad ottobre, rilanciato non solo con il suffisso “Old Boy”, ma anche con un nuovo design, a cura di Paolo CampanaLe copertine saranno affidate a Gigi Cavenago, già al lavoro per Sergio Bonelli Editore su Orfani. La collana diventerà quadrimestrale, mantenendo tre storie per albo.

Maxi Dylan Dog – Old Boy presenterà storie che si svolgono nell’universo classico del personaggio, precedente al rinnovamento che partirà a settembre con l’uscita di Dylan Dog n° 337. Sulle pagine del Maxi si alterneranno autori che hanno già lavorato sul personaggio, come Luigi Mignacco, Claudio Chiaverotti, Corrado Roi, Luigi Piccatto e, al contempo, nuovi autori agli esordi con Dylan, come Riccardo Torti.

In precedenza la grafica della collana era questa:

UpkPfA5XLjgSKCnpldz+c59nW+UXAAnUWF900IS20Mw=--

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO