x

x

Mondi POPAnimazioneUn tributo in 8-bit al cinema di Hayao Miyazaki

Un tributo in 8-bit al cinema di Hayao Miyazaki

Lo scorso fine settimana è stato segnato dall’evento dell’uscita dell’ultimo film di Hayao Miyazaki, intitolato Si alza il vento. In tutto il mondo, la passione per il maestro dell’animazione giapponese non sembra mai esaurirsi, né tantomeno la moda dei video di pixel art. Il videomaker di origine spagnola Pablo Fernandez Eyre, in arte Whoispablo, ha unito le due cose creando un video tributo a Miyazaki in 8-bit, che ha attirato l’attenzione di portale francese di animazione Catsuka.

Nella bassa qualità dal gusto anni Ottanta dell’8-bit, Whoispablo ha riunito in meno di un minuto di animazione tutti gli eroi e le eroine protagonisti dei più apprezzati lungometraggi del famoso regista dello Studio Ghibli.

Leggi anche: Sabaku no Tami, il primo manga di Miyazaki

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO