x

x

NewsQuanto durerà ancora L'attacco dei Giganti, secondo l'autore

Quanto durerà ancora L’attacco dei Giganti, secondo l’autore

Premiato con il premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”, la serie L’attacco dei giganti di Hajime Isayama – pubblicata a partire dal 2009 in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine e dal 2012 in Italia da Panini Comics – è senza dubbio uno degli shonen d’azione più interessanti e coinvolgenti degli ultimi anni. Nel 2013 ne è stato tratto un anime e al momento è in produzione un film live action. La serie regolare ha raggiunto ad oggi il quattordicesimo tankōbon ed è un bestseller mondiale.

Rispondendo alle aspettative dei fan, interessati a conoscere gli sviluppi della storia, Isayama, in un’intervista rilasciata al magazine d’informazione e cultura giapponese Da Vinci, ha rivelato quanto durerà la serializzazione del manga. Facendo chiarezza sul tempo che ci vorrà per chiudere le sottotrame e svelare i segreti dei Giganti, ha detto:

«In origine ho stimato che per concludere la storia avrei dovuto realizzare 16 volumi. Ora, però, ci sono molti più personaggi coinvolti di quelli che avevo previsto e per rendere giustizia alla trama devo protrarre le serializzazione. Personalmente, penso che il manga continuerà ancora per circa tre anni.»

News34790

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock