x

x

NewsLa nostra pagina Facebook fa 10.000. Grazie, con Tuono Pettinato

La nostra pagina Facebook fa 10.000. Grazie, con Tuono Pettinato

Ma quindi è proprio vero: abbiamo superato i 10.000 likes. E nessuno pagando Mark! Grazie, non dovevate [leggasi: evvaiii!!].

Come promesso (su Facebook), abbiamo chiesto a un noto fumettista pisano* di realizzare un disegno festoso per fissare con noi questo piccolo traguardo, che un anno fa sembrava così lontano. Eccoci allora a festeggiare con questa tavola firmata dal nostro pisano** Tuono Pettinato, memoria storica (giocosa) di un quasi-anno vissuto con Fumettologica.

Siccome non possiamo che disegnare il nostro grazie pensando a voi, ci sembrava che insomma, questo disegno fosse già ‘vostro’. Però è uno solo, eh – e quindi facciamo una di quelle cose che fanno i facebookiani: tra tutti coloro che metteranno il proprio like, condivideranno o si taggeranno nell’immagine (fino a domenica a mezzanotte), lunedì prossimo sorteggeremo il fortunato che riceverà a casa questo piccolo disegno (in un bianco e nero che fa sempre figo), a cui vogliamo già un gran bene. Con l’augurio che sia il primo di una lunga serie.

Clickate qui per raggiungere la nostra pagina Facebook e partecipare al concorso.

FUM10000_150

*no, niente Gipi, che ormai vive poco fuori Pisa (e che immaginiamo ancora incastrato a Mantova a mangiare sbrisolona con il nostro direttore).
**Tuono Pettinato, invece, autentico animale urbano che abita a due passi dal celebre murale di Keith Haring, crede ancora che Pisa competa con Manhattan.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock