x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine in anteprima del nuovo Thor donna

Le prime pagine in anteprima del nuovo Thor donna

- Advertisement -

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi – grazie a un approfondimento di Evil Monkey che trovate a questo link – da ottobre avremo un nuovo Thor… e questa volta sarà una donna a impugnarne il martello. Chi si nasconda la maschera è ancora un mistero che verrà rivelato al termine di Original Sin, il crossover tutt’ora in corso di pubblicazione, però la Marvel ha già diffuso tramite Bleeding Cool alcune tavole di anteprima del primo albo, scritto da Jason Aaron – già autore della precedente serie dedicata al Dio del Tuono – e disegnato dal semi-esordiente Russell Dauterman.

Come ha avuto modo di dichiarare al sito ufficiale della Marvel, fin da quando ha iniziato a scrivere la serie di Thor avrebbe voluto far alzare il martello a qualcun altro che non fosse il classico protagonista. «Ormai è una specie di usanza di antica tradizione, no?» ha fatto notare lo sceneggiatore. «Risale ai tempi di Beta Ray Bill. […] Non è una cosa effimera né una realtà alternativa. Questa è una nuova versione del Thor dell’Universo Marvel.»

Di seguito, l’anteprima delle pagine in questione, oltre a tutte le variant cover già annunciate, tra cui anche una in versione bambinesca dell’ormai solito Skottie Young e una di Sara Pichelli.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024.
nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.