x

x

NewsAnteprimeClay Brother: i paesaggi visionari di Dominic Kesterton

Clay Brother: i paesaggi visionari di Dominic Kesterton [anteprima]

Lök Zine – etichetta indipendente impegnata nella pubblicazione di libri e riviste di illustrazione e fumetto contemporaneo – organizza eventi e mostre ha in serbo per Lucca Comics 2014 una delle proposte più originali e interessanti tra le pubblicazioni che saranno presenti nella Self Area: il volume Clay Brother di Dominic Kesterton.

ClayBrother0

L’albo fa parte di World Wide Lök, un progetto pensato per creare una rete di autori impegnati nell’autoproduzione in tutto il mondo, connettendoli e dando loro risonanza e maggiori spazi. Clay Brother è il secondo volume della collana (dopo Inside the Box di Box Brown), raccoglie il meglio della produzione del giovane britannico Dominic Kesterton, artista visionario che distorce le figure in forme sinuose, creando stordenti paesaggi lisergici. Le sue illustrazioni mostrano una fluidità della linea che dà vita a pattern ipnotici, in uno stile avvicinabile a quello dei lavori di una delle nuove superstar del fumetto internazionale, il canadese Michael Deforge (edito da Drawn & Quarterly e Koyama Press). Di Clay Brother è attivo fino al 27 ottobre un preordine online. L’albo è curato da Jacopo Oliveri (Fatomale), conta 70 pagine e ha testo sia in inglese che italiano.

Di seguito, in anteprima, una sequenza di pagine.

dominic1 dominic2 dominic3 dominic4 dominic5 dominic6 dominic7 dominic8 dominic9

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO