x

x

NewsI libri Disney in libreria con Giunti

I libri Disney in libreria con Giunti

Dopo che circa un anno fa Panini Comics aveva annunciato di aver acquisito il ramo d’azienda dei periodici Disney in Italia, in molti si erano chiesti che fine avrebbe fatto la sezione Disney Libri, slegata dalla produzione di riviste da edicola e rimasta fuori dall’accordo con l’azienda modenese.

La risposta รจ arrivata ieri, con un comunicato ufficiale di Giunti, che ha annunciato di aver acquisito, a partire dal 1 ottobre 2014, il ramo d’azienda book publishing. La casa editrice fiorentina pubblicherร  quindi libri cartacei e digitali con il marchio Disney Libri e quelli cartacei Marvel e Lucasfilm. Un bacino particolarmente ricco da cui pescare, che va ad aggiungersi a quello giร  vasto di Giunti, che da anni comprende numerose proposte per bambini e ragazzi, tramite le etichette Giunti Kids, Dami, Motta Junior e Edizioni del Borgo. L’accordo prevede anche il passaggio a Giunti dello staff di Disney Libri.

A proposito dell’accordo, Martino Montanarini, amministratore delegato di Giunti, ha dichiarato:ย ยซSiamo particolarmente soddisfatti di aver siglato questo accordo con Disney, marchio tra i piรน popolari in tutto il mondo. Con questa acquisizione confermiamo la capacitร  dellโ€™azienda di muoversi a tutto campo attraverso importanti operazioni con i maggiori player internazionali.ยป

storiedisneyp

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterร  anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarล, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual รจ stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

รˆ disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO