x

x

NewsPaul Pope salterà Lucca Comics

Paul Pope salterà Lucca Comics

Bao Publishing ha appena annunciato tramite il proprio sito ufficiale che purtroppo Paul Pope non potrà essere presente a Lucca Comics & Games, come inizialmente previsto, a causa di alcuni problemi di salute. Pope era di sicuro tra gli ospiti internazionali più attesi della kermesse, insieme a Robert Crumb e Masakazu Katsura – qui trovate il nostro approfondimento su tutti gli autori stranieri presenti a Lucca.

In ogni caso, allo stand Bao sarà comunque presente il primo volume dell’edizione italiana di The Rise of Aurora West, scritto dallo stesso Pope e disegnato da David Rubín – che fa da prequel a Battling Boy – e di cui potete leggere un’anteprima cliccando qui.

battling boy_the-rise-of-aurora-west

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO