x

x

NewsStan Lee vende casa (per 'soli' 3,750 milioni di dollari)

Stan Lee vende casa (per ‘soli’ 3,750 milioni di dollari)

Stan Lee, il co-creatore e sceneggiatore dei famosi personaggi Marvel Comics – da Spider-Man ai Fantastici Quattro, da Daredevil agli X-Men – ha messo in vendita la sua residenza di Hollywood Hills West per $3,750 milioni. L’aveva acquistata nel 2006 per $3,599 milioni.

stanlee

L’abitazione – una vera e propria reggia – è formata da 2mila metri quadrati di spazio vivibile, che comprendono quattro camere da letto, sei bagni, una piscina, una spa e, inoltre, un terreno circostante di circa 60 ettari.

Stan Lee, oggi 91enne, si trasferì da New York alla West Coast nel 1981, per sviluppare le proprietà della Marvel nel cinema e nella televisione.

Ultimi articoli

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO