Il trailer del fan film Vittima degli eventi

È online il final trailer di Vittima degli Eventi, il fan movie ispirato a Dylan Dog, diretto da Claudio Di Biagio e sceneggiato e interpretato da Luca Vecchi.

Leggi anche: Intervista a Lucca Vecchi su Vittima degli eventi

Vittima degli Eventi – finanziato con successo via crowdfunding – farà il suo esordio sul grande schermo, in una proiezione completamente gratuita, il 24 Ottobre presso la Sala Maxxi per la rassegna Wired Next Cinema (Festival di Roma). Il 31 Ottobre, invece, sempre in forma gratuita, sarà proiettato al Teatro 1 di Cinecittà World, oltre 1000 posti per festeggiare insieme Halloween. Infine, Vittima degli Eventi sarà protagonista di un evento esclusivo a Lucca Comics & Games 2014 il 1 Novembre.

finaltrailer

La trama racconta di Dylan Dog, che da sette mesi non ha un caso da seguire. Vive a Roma, insieme a Groucho, quando all’improvviso gli fa visita una ragazza, Adele. Gli racconterà il suo sogno e da allora nulla sarà più lo stesso: l’Indagatore dell’Incubo dovrà prepararsi alla sua più grande avventura. Insieme a lui, i personaggi più famosi della saga creata da Tiziano Sclavi: Madame Trelkovsi, l’ispettore Bloch e Hamlin.