x

x

RubricheTippi TuesdayTuono Pettinato: Sentinella 666

Tuono Pettinato: Sentinella 666

Il 5 ottobre Le Sentinelle in Piedi – “una resistenza di cittadini che vigila su quanto accade nella società di tutta Italia” – sono scese nelle piazze disponendosi in linea e leggendo pubblicamente brani di vari libri. Il tutto per rivendicare la libertà di espressione e per poter essere liberi di affermare che il matrimonio è soltanto tra un uomo e una donna. Inevitabilmente, le manifestazioni hanno portato a scontri e proteste con le associazioni dedicate ai diritti degli omosessuali. Tanto che, in diverse piazze italiane, è dovuta intervenire la polizia.

Anche Tuono Pettinato si è sentito in dovere di esprimere liberamente in pubblica piazza la sua protesta contro i disvalori del mondo d’oggi. Solo che lui è un po’ hardcore e per farlo si è recato in Piazza San Pietro, dove ha letto ad alta voce il testo di Raining Blood degli Slayer.

Leggi tutti i fumetti di Tuono Pettinato su Fumettologica

tippi

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock