x

x

NewsAnteprimeWinter World, il capolavoro di Jorge Zaffino arriva in Italia

Winter World, il capolavoro di Jorge Zaffino arriva in Italia [Anteprima]

Winterworld รจ uno dei purtroppo pochi lavori realizzati da Jorge Zaffino, raffinato disegnatore argentino scomparso nel 2002 a soli 42 anni. Pubblicata nel 1988 dalla Eclipse, la serie era scritta da Chuck Dixon, che poi sarebbe diventato lo sceneggiatore del Punitore della Marvel – personaggio che tra l’altro l’avrebbe portato a collaborare di nuovo con Zaffino.

L’Editoriale Cosmo ha annunciato che l’edizione italiana di Winter World โ€“ย finora inedito nel nostro Paese โ€“ sarร  pubblicata in un unico volume di 144 pagine al prezzo di 5 euro. L’albo sarร  presentato in anteprima a Lucca Comics & Games, per poi raggiungere subito le fumetterie e, solo in seguito, le edicole.

winterworldcover

Winterworld, diย cui vi proponiamo di seguito un’anteprima,ย รจ ambientata in un futuro in cui la Terra รจ completamente ricoperta dai ghiacci e ha per protagonisti un commerciante di nome Scully e la giovane Wynn, le cui strade sono destinate a incrociarsi, in una storia che Dixon pensรฒ appositamente per le matite di Zaffino.

ww1

ww2

ww3

ww4

ww5

ww6

ww7

ww8

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics inย uscitaย in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Popย ha annunciatoย cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock