x

x

Mondi POPAnimazioneI corti animati di Philippa Rice e Luke Pearson

I corti animati di Philippa Rice e Luke Pearson

Luke Pearson è l’apprezzatissimo autore della serie Hilda – premiata alla scorsa edizione di Lucca Comics&Games come Migliore serie dell’anno – e di lui abbiamo parlato spesso (con un articolo e un’intervista). L’autore britannico ha di recente realizzato insieme all’illustratrice Philippa Rice due video animati in stop motion, con protagonisti buffi pupazzi fatti a mano.

SoftSpotPearson

La serie di video è intitolata Soft Spot, ed è da poco stato diffuso il secondo, breve, episodio. Lo stile riconoscibile nelle illustrazioni è molto più simile a quello della Rice – anziché a quello del più celebre Pearson – che illustra i suoi libri per ragazzi usando un mix di tecniche, tra ritagli di carta, collage e illustrazione.

Leggi anche l’anteprima di Hilda e il troll.

Di seguito, i due episodi di Solt Spot finora realizzati.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock