x

x

NewsUn'altra edizione da record per Lucca Comics & Games

Un’altra edizione da record per Lucca Comics & Games

Anche quest’anno, Lucca Comics & Games segna un record di presenze e vendita di biglietti, battendo ulteriormente la già fortunata edizione 2013.

lucca
Come diffuso dall’organizzazione tramite comunicato stampa, i biglietti strappati sono stati 240.000, con un picco di presenze registrato nella giornata di sabato. Altro dato estremamente rilevante è quello delle persone accorse a visitare la cittadina toscana in quei giorni; di ben 400.000 è, infatti, la stima delle presenze riscontrate durante il weekend (rispetto ai 218.000 biglietti e 380.000 presenze dell’anno scorso). La più ampia dislocazione dei padiglioni e delle attrazioni pare abbia giovato all’affluenza e in parte anche alla vivibilità delle strade, anche se, sabato la calca nelle vie è stata senza dubbio notevole.

Nella foto sottostante, la passeggiata delle mura lucchesi durante uno dei giorni della manifestazione.

luccacg014

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO