x

x

Cover ArtLa variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

La variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

In dicembre, la serie Powers scritta da Brian Micheal Bendis e disegnata da Micheal Avon Oeming a partire dal 2000 – vedrà un rilancio, grazie all’uscita, per Playstation Network, della serie tv a essa ispirata. In quel mese, di Powers uscirà un nuovo volume e verrà, inoltre, ripubblicato il primo numero.

Bendis, sulla sua pagina Tumblr, ha anticipato la copertina variant realizzata da David Mack, lo scrittore e disegnatore distintosi, nell’ultima decina di anni, per il suo lavoro sulle serie Daredevil e Kabuki. Come si può vedere sotto, la copertina di Mack sarà particolarmente minimale, e piuttosto divertente. Gioca infatti su una caratteristica del protagonista, il detective Christian Walker, che era stato un supereroe, ma aveva poi perso i poteri.

PowersVariantMack

La serie racconta, con piglio noir, le gesta di poliziotti che operano in un mondo in cui esistono i supereroi, e le loro battaglie fanno parte della vita di tutti i giorni; fu lanciata dalla Image, per passare poi al marchio Icon della Marvel. In Italia, Powers è pubblicato da Panini Comics. Di seguito, il trailer della serie televisiva.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO