x

x

FocusAsterix in versione Naruto

Asterix in versione Naruto

Mentre in Francia è da poco uscito il nuovo film di Asterix, nei cinema italiani Lucky Red sta per distribuire il lungometraggio Naruto – La via dei ninja. È quindi una buona occasione per mostravi il bizzarro incontro avvenuto fra questi due personaggi dei fumetti, che forse in molti non hanno ancora visto. Si tratta di un mash-up realizzato Christopher Lannes, artista francese autore di Top 14 e Turboten, dove Asterix è disegnato nello stile di Naruto.

asterixnaruto1

asterixnaruto2 asterixnaruto3 asterixnaruto4 asterixnaruto5 asterixnaruto6 asterixnaruto7 asterixnaruto8 asterixnaruto9

Via Le Monde

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO