x

x

NewsThe Walking Dead: il trailer della seconda metà della quinta stagione

The Walking Dead: il trailer della seconda metà della quinta stagione

Il finale di metà stagione di The Walking Dead è appena andato in onda ieri negli States e questa sera andrà in onda in Italia su Fox, ma non si ferma l’hype di una stagione ricca di colpi di scena.

Intanto il canale AMC ha già diffuso un trailer per la seconda metà della stagione, che riprenderà l’8 febbraio 2015, con un episodio diretto da Greg Nicotero. Di seguito la clip, per i più curiosi, o per chi vorrà aspettare di aver visto stasera l’ultimo episodio del 2014!

Leggi anche: Kirkman confessa: il più grande errore della serie tv Walking Dead

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO